|
|
| Riga 18: |
Riga 18: |
| |+ ELENCO DEGLI EVENTI | | |+ ELENCO DEGLI EVENTI |
| |- | | |- |
| |[[Image:AbbattiLaFake.jpg|500px]] | | |[[Image:AbbattiLaFake.jpg|300px]] |
| |align="center"|Laboratorio per i ragazzi gestito dai soci LUGMan | | |align="center"|Laboratorio per i ragazzi gestito dai soci LUGMan |
| |- | | |- |
| Riga 30: |
Riga 30: |
|
| |
|
|
| |
|
|
| |
|
| |
|
| |
| <div style="float: left; margin-right:8px;">[[Image:AbbattiLaFake.jpg|500px]]
| |
|
| |
| ''Chi vuole darci una mano è il benvenuto, ci scriva a lugman@lugman.org''</div>
| |
| <br><br>
| |
|
| |
| <hr style="margin: 1em 0; background-color: #a7d7f9;">
| |
| <div style="float: left; margin-right: 8px;">[[Image:VotingM.jpg|130px]]</div>
| |
| <div style="font-size:14pt;">Ci siamo occupati dei dispositivi SMARTMATIC A4-210, le [[VotingM|Voting Machine]] utilizzate per il referendum regionale lombardo del 2017</div>
| |
| <div style="font-size:14pt;">''Il nostro contributo per le scuole che le hanno ricevute.''</div>
| |
| <div style="font-size:13pt;">''(Consigli, guide, manuali, video tutorial e materiale per chi vuole utilizzare efficacemente questi computer)''</div>
| |
|
| |
| <hr style="margin: 1em 0; background-color: #a7d7f9;">
| |
| <div style="font-size:14pt;; color:red">È operativa la procedura on line per associarsi, rinnovare l'adesione a LUGMan o richiedere l'inserimento nelle nostre Mailing List.
| |
| Le istruzioni, i documenti e le informative sono disponibili in [[associarsi|questa pagina]].
| |
| </div>
| |
| |} | | |} |
Versione delle 17:49, 3 gen 2023
Iniziative ed incontri in memoria di “Aaron Swartz”
Aaron Swartz, programmatore informatico, conosciuto per la sua battaglia per il libero accesso alla conoscenza online, è morto suicida l’11 gennaio 2013.
Il Comune di Mantova, che ha intitolato al giovane attivista il centro culturale di Lunetta, ha organizzato una serie di iniziative per ricordarne la memoria e riflettere sul tema dell’open source.
Pagina del sito del Comune di Mantova dove si descrive l'evento, le iniziative proposte e gli enti coinvolti (se guardate bene nella foto c'è il nostro presidente).
ELENCO DEGLI EVENTI
|
Laboratorio per i ragazzi gestito dai soci LUGMan
|
| Sabato 11/02, ore 15,30
|
Apertura sede: condivisione di conoscenze su
|
| Sabato 04/03, ore 15,30
|
Apertura sede: preparazione attrezzaura per la fiera
|
|